top of page

Chi siamo

DSC_5663.jpg
L’associazione

Tutti i Comuni della Regione Haslital Brienz sono membri fondatori dell’associazione National Winter Games e sono lieti che si possano tenere a marzo 2024:

• Comune Brienz
• Comune Brienzwiler
• Comune Guttannen
• Comune Hasliberg
• Comune Hofstetten
• Comune Innertkirchen
• Comune Meiringen
• Comune Schattenhalb
• Comune Schwanden
• Comune Oberried

Per i Comuni è molto importante creare i presupposti ottimali per i giochi per il Comitato organizzatore.

NWG_Keyvisual_2_edited.jpg
NWG_Keyvisual_2_edited_edited.jpg
Atleti ambasciatori

Joel, Nicole, Maurice e Koni sono gli atleti ambasciatori della Regione Haslital Brienz e sono membri attivi del gruppo sportivo Sunneschyn. Sono entusiasti che i giochi del 2024 possano svolgersi nella loro regione e non vedono l’ora di godersi questo magico inverno e le occasioni di festa che porterà con sé.

Torcieri

L’obiettivo di tutte e tutti i torcieri è essere da supporto nell’organizzazione dei NWG Haslital Brienz sotto molti punti di vista. Essi rappresentano la scintilla che accende la fiaccola di questo evento unico per la nostra regione e la alimentano con forza fino a marzo 2024. Questa manifestazione intende regalare magiche giornate d’inverno a bambini, adolescenti e adulti con disabilità, che resteranno scolpite nella loro mente.

Idealmente, i torcieri sostengono i NWG 2024 economicamente e secondo le loro possibilità individuali, offrendo prestazioni in natura e/o attività di volontariato.

Special Olympics Switzerland

Special Olympics è il più grande movimento sportivo al mondo per persone con disabilità intellettiva. In Svizzera, l'organizzazione è rappresentata come fondazione dal 1995 e offre competizioni in 21 sport, organizza National Games ogni due anni e accompagna le delegazioni svizzere ai World Games. Inoltre, Special Olympics promuove lo sviluppo delle attività fisiche inclusive all'interno di club sportivi esistenti e di eventi sportivi popolari. La visione di Special Olympics è un mondo inclusivo, alimentato dal potere dello sport, dove le persone con disabilità mentale vivono una vita attiva, sana e gratificante.

DSC_5663.jpg
Sponsorizzazione

La invitiamo a sostenere i National Winter Games Haslital Brienz 2024. Grazie al suo impegno in questa lunga fase di preparazione e di realizzazione, aiuterà atlete e atleti molto motivati, i loro coach, numerosi volontari e moltissime famiglie e amici di questi sportivi. Insieme a Special Olympics Switzerland vogliamo batterci per costruire una società inclusiva, in cui tutte e tutti siano i benvenuti. Grazie infinite per il suo prezioso supporto finanziario, tutto all’insegna del motto «con un cuore grande nel cuore della Svizzera».

Contatti:

National Winter Games 2024

Tel. 033 972 52 70, wintergames@meiringen.ch

Person mit Geld

Donazioni

Ogni franco raccolto sarà destinato alle e agli atleti, al fine di organizzare un evento degno di loro. I 30 rappresentanti del CO lavorano su base volontaria e lo fanno tutti per passione! Ci aiuti?

Contatti:

National Winter Games 2024

Tel. 033 972 52 70, wintergames@meiringen.ch

TWINT_Individueller-Betrag_DE white.png
bottom of page